Divisione Porti&Marine

EUROBLU INTERNATIONAL

 

EUROBLU INTERNATIONAL | Services&Consulting

A NEW MARINAS NETWORK CONCEPT

EUROBLU INTERNATIONAL | Services&Consulting

Porti&Marine

Posti barca

mt.

approdi mega yachts




Divisione Porti&Marine

La nostra divisione è composta da un team di professionisti altamente qualificati, ognuno specializzato in settori specifici, pronti a fornire risposte tempestive a qualsiasi problematica.

Siamo supportati da un "centro studi interno" che anticipa gli eventi e propone soluzioni innovative, nel pieno rispetto dei decreti attuativi. I nostri progetti spaziano in diversi ambiti, tra cui l'ambiente in relazione ai porti e alle aree costiere, la progettazione, l'internazionalizzazione, il marketing e la divulgazione del settore, le indagini di mercato e la formazione del personale nel settore nautico, oltre alla valorizzazione del territorio. Molti di questi progetti sono cofinanziati dal Fondo Europeo UE e realizzati in collaborazione con Province, Regioni e Enti Pubblici.

Attualmente gestiamo e supportiamo due delle reti di impresa più grandi nel bacino del Mediterraneo, nel settore porti & marine:

Mistral Plus, in collaborazione con interreg-maritime.eu, Regione Toscana, Regione Liguria, Regione Autonoma della Sardegna, Collectivité de Corse, Region Sud e Provincia di Livorno. (15 porti-marine).
Visita il sito web: www.mistralplus.com

M.I.N.S.Y., la prima Rete Internazionale di Marina dedicata ai Super Yacht. Basata sul concetto di sviluppo sostenibile, è una soluzione innovativa per rafforzare la cooperazione, condividere interessi comuni e beneficiare di economie di scala. (7 porti-marine).
Visita il sito web: www.minsysuperyachts.com

La nostra divisione si propone come punto di incontro tra imprenditori, idee e valorizzazione del territorio. Il nostro obiettivo principale è agevolare l'innovazione e l'evoluzione della rete, curando le relazioni tra i vari nodi che la compongono, al fine di massimizzare le opportunità di mercato e generare valore per l'intero network.

Il nostro network